Hangar-Box
Soluzioni modulari per ogni esigenza!
Hangar-Box!

La formula 100/100
è sinonimo di garanzia
Hangar-Box è progettato per un carico neve di 100 Kg/mq e al vento di 100 Km/h.

Addio opere del muratore!
Le zavorre B-BLOCK, parte integrante della struttura, distribuiscono uniformemente il carico su ogni tipologia di terreno. Le zavorre B-BLOCK agevolano lo stoccaggio dei bancali e limitano la presenza di acqua all’interno della struttura. Scopri di più

In pronta consegna, installabile subito
HANGAR-BOX è una struttura con ALLESTIMENTO COMPLETO CHIAVI IN MANO.
Configura il capannone per l’acquisto o scegli la durata del noleggio, ci pensiamo noi all’installazione, inclusi i mezzi di sollevamento.

Marcatura CE
Hangar-Box è un capannone in ACCIAIO ZINCATO e rivestito in membrana PVC bianco.
Acquista l’Hangar-Box a dimensioni modulari
Se desideri acquistare l’Hangar-Box è possibile personalizzare le dimensioni del capannone, infatti puoi scegliere 8 tipologie di larghezze:
- S – Larghezza 5,2 metri
- M – Larghezza 6,9 metri
- L – Larghezza 8,57 metri
- XL – Larghezza 10,24 metri
- 6 metri, 7 metri, 8 metri, 9 metri
PROFONDITÀ multiplo di 3 metri!
Es: L x 9 metri / L x 12 metri / L x 15 metri / L x 18 metri / L x 21 metri / L x 24 metri …

– da 6 a 10 mt –
Noleggia subito un capannone mobile 10×15 utile per stoccaggio merci, macchinari o tunnel di passaggio.
Serve più spazio delle versioni standard? Scegli soluzioni modulari (Es. 10X15 – 10×60)
Leggi di più

Offerte lampo HANGAR-BOX
HANGAR-BOX il magazzino che si adatta a te!
NOLEGGIO o ACQUISTO?
Decidi tu ma lasciati consigliare!
*il tempo minimo del noleggio operativo è di 180 giorni
Servizio
di consulenza
Gratuita!
Per chi necessita più spazio gli Hangar-box possono essere noleggiati accoppiando moduli della stessa versione.
Più capannoni 10×15 per completare la profondità desiderata è possibile richiedere un capannone 10m x 60m utilizzando quattro strutture 10×15.
Noleggia subito l’Hangar-Box!

L’Hangar-Box è realizzato:
- CHIUSO con pareti scorrevoli in PVC sui fronti.
Le pareti scorrevoli si chiudono con appositi maniglioni e ganci metallici per resistere al vento.

Su ogni tipologia di suolo
1- Autobloccanti
2- Ghiaia
3- Terra battuta
4- Asfalto
5- Cemento
Oltre ad essere indispensabili
per la stabilità della struttura
1- Proteggono dagli urti
2- Sono facili da smontare e riposizionare
3- Fermano i pallet senza danni
4- Limitano all’acqua di entrare

Marco T.
Ottimo prodotto, è installato da più di un anno davanti al capannone e non ho mai avuto problemi. Consiglio
Sergio B.
Prodotto perfetto e il telo traslucido illumina bene l’interno peccato che sia disponibile solo con il colere bianco.
Gianni S.
Sono arrivati dei montatori con le p… hanno lavorato bene, veloce e sempre in sicurezza, complimenti!!!
Azienda D. – Roma
La luce passa attraverso al telo come in descrizione. Non ho dovuto installare i fari per lavorare all’interno del magazzino
TIZIANO
UTILIZZIAMO UN CAPANNONCINO IN PVC 10X21 COME MAGAZZINO TEMPORANEO PRIMA DELLE SPEDIZIONI
LE TENDE FRONTALI SONO OTTIME PER CHIUDERE ALLA SERA O MENTRE PIOVE
FAUSTO
Perfetto per le rotoballe di fieno
Sara P.
Noleggiamo ogni anno una tenda come magazzino per il periodo Natalizio e questa struttura è l’unica che ci permette di dormire senza la paura che la tenda cade per la neve o forti piogge. Consiglio!
Capannone pvc
Per ampliare gli spazi coperti aziendali ed aumentare le aree di magazzino si può installare un capannone pvc, ossia dei capannoni mobili in ferro e telo pvc progettati appositamente per incrementare le zone di deposito per la logistica industriale.
I tunnel in PVC amovibili Hangar-Box creano un magazzino temporaneo posizionabile su ogni tipologia di suolo grazie alle zavorre in cemento incluse nel prezzo.
Leggi di più
Caratteristiche dei capannoni in telo Hangar-Box

Capannoni in pvc Hangar-Box 6×12
Hangar-Box ha delle proprietà che gli permettono di distinguersi dai tutti i capannoni in pvc, infatti non è una tenda per deposito tradizionale ma un capannone mobile a tutti gli effetti. Esso è stato progettato per andare incontro alle esigenze dei clienti che richiedono velocità nella consegna e prezzi contenuti.
Hangar-Box rispecchia tutto ciò a cui serve alle aziende, per ridurre i tempi di consegna i capannoni in telo sono prodotti con un disegno standardizzato con 8 diverse dimensioni (le più richieste) passando da una larghezza di 6 metri a quella di 10 metri. Questa procedura rende le coperture per capannoni Hangar-Box in pronta consegna!
Per ridurre i costi di installazione abbiamo messo a disposizione delle zavorre B-BLOCK ai piedi dei montanti del capannone in acciaio zincato. Questo soluzione permette al magazzino telonato di essere posizionato su ogni tipologia di suolo pianeggiante come terra, ghiaia, cemento, autobloccanti e asfalto. Le zavorre B-BLOCK rendono le coperture smontabili e riposizionabili da un altro stabilimento senza richiedere opere di fondazioni costose e impattati.
HANGAR-BOX è stato concepito al posto dei vecchi capannoni con ruote che richiedevano guide tassellate e impossibilità di movimentazione della copertura in pvc data dalla pesante struttura metallica. indispensabile la creazione di una platea in cemento armato per sorreggere il capannone mobile, rendendo l’opera permanente soggetta a permesso di costruire.
Campi di applicazione del capannone pvc
I capannoni pvc “Hangar-Box” possono essere installati in diversi settori tra cui il settore industriale, meccanico, logistico. Il capannone Hangar-box è utilizzato come deposito di attrezzature, merci e veicoli perché impedisce alle intemperie di danneggiare il materiale stoccato.
La possibilità di noleggiare i capannoni mobili Hangar-Box permette di utilizzare la struttura anche solo durante il periodo in cui la produzione richiede un magazzino capiente esterno al capannone esistente per la movimentazione delle merci. Con la sua elevata altezza è possibile installare all’interno della struttura delle scaffalature nella posizione centrale e lungo i lati ottimizzando lo spazio disponibile all’interno del magazzino telonato.
Installazione capannoni in telo pvc
Se desideri ricevere un capannone in pvc in poco tempo richiedi subito Hangar-Box. E’ in pronta consegna e subito installabile. Acquista o noleggia il capannone in telo per riceverlo in poco tempo.
Scarica agevolmente la struttura confezionata all’interno dell’apposito imballo. Per le zavorre B-BLOCK aiutati con idonei mezzi di sollevamento (ad es. carrello elevatore) agganciando le cinghie alle forche come nel VIDEO.
Grazie al manuale di installazione il capannone telonato è facile da installare, all’interno vengono spiegati tutti i passaggi da svolgere. Per l’assemblaggio è richiesto personale specializzato con appositi patentini per operare in alta quota. I nostri tecnici sono specializzati nell’assemblaggio di coperture in pvc e ci consentono di fornire il capannone mobile chiavi in mano.
Richiedi subito un preventivo per un capannone pvc completo di fornitura, trasporto e montaggio!
Grazie allo studio per semplificare la struttura il capannone è facile da smontare e rimontare in poco tempo così da spostarlo da un luogo ad un altro dando sempre una nuova destinazione d’uso.
L’installazione prevede il montaggio delle pareti frontali scorrevoli in pvc.
Capannoni mobili in pvc prezzi

Hangar-Box per magazzino logistico
Come abbiamo scritto in precedenza questi capannoni in telo sono stati progettati per fornire un servizio e prodotto che potesse aiutare i nostri clienti. Per questo motivo il prezzo dei capannoni in pvc Hangar-Box è circa di 100 € al metro quadro dipendendo dalla versione scelta per ottimizzare le lavorazioni.
Invece per le aziende che necessitano di capannoni mobili a noleggio i prezzi partono da 7 € al metro quadro dipendendo in questo caso sia dalla versione, dalle dimensioni e dal tempo di permanenza della struttura in acciaio e pvc.
Come manutenere un capannone in pvc
Bisogna anche considerare che insieme al noleggio verrà compresa la manutenzione ordinaria dei capannoni in pvc per mantenere la struttura sempre efficiente. Le nostre squadre del Giessecare, solo se la struttura è coperta da una corretta manutenzione ordinaria, sono a disposizione per effettuare gli interventi di manutenzione straordinaria (riparare il telo in pvc da eventuali fori, sostituzione dei cordoli in caso di colpi accidentali o sostituzione delle pareti frontali scorrevoli).